fbpx
Seleziona una pagina

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti su Divi Tutorial, in questa guida vediamo insieme Divi 3.0 di Elegant Themes.

Divi è in assoluto il tema WordPress, più completo e più potente che puoi trovare nel mondo di WordPress.

E’ semplicissimo da utilizzare, ha nel mondo più di 400.000 mila utenti attivi e dietro a Divi c’è una community di supporto non indifferente che rende questo tema per WordPress il migliore di sempre.

Per utilizzare Divi, non devi essere un esperto e non devi essere un programmatore, il limite di Divi sarà soltanto la tua fantasia.

Dai uno sguardo al video qui sotto per capire le potenzialità di Divi 3.0.

Divi: creare un sito web con 165 Layout già pronti all’uso

Se stai cercando il miglior tema WordPress, Divi è in assoluto il tema che fa per te.

E’ un tema versatile, personalizzabile, veloce potente e che ti permette di realizzare i layout per il tuo sito web o per i siti dei tuoi clienti in totale Autonomia.

Anche se sei un principiante assoluto, con Divi sarai in grado di realizzare il tuo sito web.

Divi ha integrato il Divi Builder, un potentissimo page builder che puoi utilizzare live in front end, il tutto con sistema drag&drop, quindi puoi trascinare gli elementi all’interno della pagina che stai creando senza bisogno di scrivere una riga di codice.

La cosa ancora più importante che devi sapere è che Divi, viene aggiornato continuamente e avrai sempre un nuovo Layout da scegliere dalla libreria disponibile.

Se acquisti Divi, hai a disposizione più di 165 Layout già predisposti e pronti per essere personalizzati.

Dovrai solo caricarli nel tuo sito web con un click.

Inoltre puoi personalizzare ancora di più le tue pagine con tutti i moduli che Divi ti mette a disposizione.

divi elegant themes moduli

Hai a disposizione un’infinità di combinazioni, per creare un sito web, landing page, blog e inserire pulsanti, call to action, slider, testimonial, video, mappe, modulo di contatto e molto altro ancora, le combinazioni sono veramente infinite.

Divi: quanto costa acquistare una licenza

Hai a disposizione 2 possibilità per acquistare Divi 3.0 di Elegant Themes:

Divi Tutorial acquisto Divi 3.0 elegant themes

Yearly Access per 89$ l’anno,  hai a disposizione Divi + tutti i temi messi a disposizione da Elegant Themes, inoltre hai accesso a tutti i plugin, gli aggiornamenti, il supporto premium, cosa importantissima, puoi utilizzare Divi su qualsiasi sito lo vuoi installare senza limiti, la licenza deve essere rinnovata annualmente.

Lifetime Access per 249$ One time Fee, come per la licenza Yearly hai a disposizione Divi + tutti i temi di Elegent Themes, tutti i plugin, tutti gli aggiornamenti, il supporto premium e puoi utilizzare Divi su tutti i siti che vuoi, lo puoi acquistare sia se sei un singolo utente, ma anche se sei una piccola web agency o un freelance per creare il sito web per i tuoi clienti. Con la licenza Lifetime paghi una volta e non paghi più per il resto della tua vita.

Licenza Sviluppatore – 20% sconto, se vuoi acquistare Divi con uno sconto sulla licenza Yearly Access a 70$ al posto di 89$ clicca sul link, la licenza sviluppatore prevede le stesse funzioni della licenza Yearly, la dovrai rinnovare annualmente.

Pensa che vantaggio, se utilizzi Divi per creare dei siti web, prendi una licenza e la puoi applicare a tutti i siti web che vuoi.

Una volta che hai unito la velocità ed efficenza di SiteGround e WordPress con la Potenza di Divi 3.0, puoi iniziare a creare qualsiasi sito web tu abbia pensato.

Inizia a creare un sito eCommerce, un Blog, un sito di Info-prodotti, un sito di Corsi online, un sito per un’agenzia, un sito per un ristorante……..

Con Divi 3.0 le possibilità sono veramente infinite.

Cosa stai aspettando?

Conclusioni:

In questa guida abbiamo visto, quali sono gli elementi essenziali per creare un sito web con Divi 3.0.

Non ti lasciare sfuggire l’occasione di acquistare Divi con licenza lifetime per avere a disposizione il tema WordPress piu potente in rete per iniziare a creare tutti i siti web che vuoi per te e per i tuoi clienti senza limitazioni.

Ci vediamo al prossimo tutorial….

Ciao a presto da Raffaele 😉

PS: Rimani sintonizzato su Divi Tutorial, per ricevere i prossimi tutorial e personalizzare il tuo sito web.

Se hai domande, scrivi pure nei commenti.

Comments